Piazza Santa Felicita, 3 – 50125 Firenze – ITALIA

E’ situata a pochi passi da Ponte Vecchio, nel cuore di Firenze, accanto alla Chiesa di Santa Felicita, esattamente sotto il Corridoio Vasariano. Uno spazio coinvolgente nel quale respirare la Firenze delle Arti.

Come raggiungerci:

Dalla Stazione Centrale di Firenze “Santa Maria Novella”

La Stazione Centrale di S.M. Novella Firenze si trova a 15 minuti a piedi dallo Showoom. Dalla stazione, prendere Via Panzani fino a Piazza del Duomo. Da lì, prendere via Roma e proseguire oltre Via Por Santa Maria. Attraversare Ponte Vecchio ed entrare in Via Guicciardini. Piazza S. Felicita si trova subito alla sinistra. MINI BUSdalla Stazione centrale: Prendere la linea “D” e scendere alla fermata “PITTI”.

Dall’Aeroporto di Firenze Peretola

L’aeroporto è ben collegato al centro della città che è raggiungibile in circa 15 minuti grazie al servizio taxi, e in circa 20 minuti grazie al servizio Sita/Ataf “Vola in bus” che collega l’aeroporto con la stazione ferroviaria di S.M.N. Piazza Santa Felicita, nel cuore della città, è una location magica su Ponte Vecchio. Uno spazio coinvolgente nel quale respirare la Firenze delle Arti.